Pagamenti

Modalità di pagamento accettate

  • Bonifico Bancario Anticipato

Bonifico Bancario Anticipato

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Bonifico Bancario Anticipato, non verrà applicato all’importo totale un contributo supplementare.

Quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a gtpparati.com (via fax allo 0733/262155 oppure via e-mail a gtpparati1@gmail.com) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo successivamente all’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di gtpparati.com che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine.

Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di gtpparati.com, l’importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul c/c del cliente attraverso Bonifico Bancario.

Sarà premura del Cliente comunicare i propri dati bancari a gtpparati.com. Il riaccredito avverrà nel più breve tempo possibile previsto per l’operazione e comunque entro 30 giorni dalla data di annullamento.

Una volta effettuato il riaccredito dell’importo sul c/c del Cliente, in nessun caso gtpparati.com può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell’effettivo riaccredito dipendenti dal sistema bancario.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

  1. Il numero di riferimento dell’ordine;
  2. La data di effettuazione dell’ordine;
  3. Nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.

CAUSALE BONIFICO: Saldo Ordine n°… (indicare il numero d’ordine), data ordine gg/mm/aaaa, nome e cognome.

IT 70 C 03111 13474 000 000 031 602
presso UBI Banca

intestato a: GTP PARATI di Evangelisti Giacomo Via Roma, 131/133 – 62100 Macerata

Inviare la ricevuta del bonifico a gtpparati1@gmail.com