
LA NUOVA GIRAFFA FLEX
GE 5 / GE 5 R
La nuova Giraffa FLEX GE 5 e GE 5 R presenta un incredibile confort d’uso, di un una affidabile qualità del made in Germany. Ora la Giraffa FLEX GE 5 e GE 5 R più leggera, più robusta e più flessibile della WS 702.
La NUOVA Giraffa FLEX GE 5 GE 5 R vanta una stabilizzazione del numero di giri, l’avviamento progressivo, la protezione contro il sovraccarico e la preselezione del numero di giri con rotella di regolazione.
Il segmento bordo girevole permette di lavorare su raccordi piani parete/parete e parete/soffitto, senza interrompere il lavoro, con il movimento della macchina.
La testa di levigatura snodata assicura un’elevatissima flessibilità adattandosi perfettamente a tutte le pareti e soffitti.
L’efficiente aspirazione fra la spazzola perimetrale e il platorello impedisce la prematura occlusione degli abrasivi, per un ambiente di lavoro privo di polvere.
Può essere montata come opzione una impugnatura supplementare (accessorio).